Surroga mutuo casa Emil Banca

Vuoi risparmiare sulla rata mensile del tuo mutuo casa?
Il tuo attuale mutuo ha un tasso poco conveniente?

Se il mutuo sulla tua prima casa è attivo da almeno 3 anni, puoi rinegoziarlo con la Surroga Emil Banca, che ti permette di risparmiare proponendoti la soluzione più adatta alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia.

surroga mutuo bologna modena parma ferrara piacenza reggio-emilia 2023
surroga mutuo zero spese

Zero spese

Spese notarili, spese di istruttoria e spese di perizia gratuite

surroga mutuo tasso fisso variabile

Scelta del tasso

Libertà di scelta della tipologia di tasso a rata fissa o variabile

surroga mutuo rata e durata personalizzata

Durata personalizzata

Definizione della durata del piano di rimborso in base alle tue esigenze

Affidati ad una Banca che mette al centro i tuoi bisogni: i tuoi obiettivi per noi contano più di ogni parola.

Scopri come risparmiare!

Compila il modulo e verrai contattato in tempi brevi dal Direttore della filiale Emil Banca scelta per una consulenza senza impegno sulla soluzione più adatta per risparmiare sul tuo mutuo prima casa.

    * Dati essenziali









    Per inviare la richiesta è necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy cliccando qui e seguendo il percorso 09-Normativa Privacy/Informativa Privacy/Informativa Privacy landing page per mutui:

    La surroga mutuo è un’opportunità unica per sostituire il tuo attuale mutuo prima casa con uno nuovo, tramite un’operazione semplice e veloce.
    Grazie alla portabilità del mutuo, puoi rinegoziare il tuo attuale mutuo ipotecario stipulato per l’acquisto della prima casa, trasferendolo in Emil Banca, che applicherà le migliori condizioni di rimborso disponibili in base alle tue esigenze, permettendoti di risparmiare.

    Richiedendo la Surroga Mutuo Prima Casa di Emil Banca per estinguere il debito residuo, puoi modificare la durata del mutuo, ripianificare la frequenza della rata o ridefinirne il numero, e passare da tasso fisso a variabile o viceversa.
    Optando per una rata a tasso variabile puoi beneficiare delle fluttuazioni del mercato, mentre con il tasso fisso puoi avere maggiore stabilità.
    Con la surroga, non sono previsti costi aggiuntivi, né è necessario effettuare una nuova iscrizione ipotecaria o richiedere il consenso della banca originariamente stipulante del mutuo casa.

    Per richiedere la rinegoziazione del mutuo prima casa è necessario soddisfare queste due condizioni:

    • L’importo minimo residuo deve essere di almeno 80.000 euro
    • L’attuale mutuo deve essere stato stipulato con altro istituto di credito da almeno 3 anni

    La Surroga Mutuo Prima Casa di Emil Banca è la soluzione ideale per ottimizzare il tuo finanziamento e ottenere condizioni più convenienti. Scegli il tasso, risparmia sui costi e semplifica la gestione del tuo mutuo: richiedi subito la surroga di Emil Banca e goditi tutti i vantaggi di un mutuo casa finalmente su misura per te e la tua famiglia.

    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale per “Surroga Mutuo Prima Casa Emil Banca”
    La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al credito ad una valutazione del merito creditizio. Per le informazioni contrattuali ed economiche si rinvia alle “Informazioni Generali per il credito immobiliare ai consumatori” reperibili nella sezione “trasparenza” del presente sito www.emilbanca.it, oppure presso qualsiasi filiale Emil Banca Credito Cooperativo Soc. Coop.